Il marchio Swiss LGBTI è un marchio di qualità per le organizzazioni svizzere che si impegnano per la parità di diritti delle persone LGBTI sul posto di lavoro. LGBTI si riferisce a persone il cui orientamento sessuale, identità di genere o caratteristiche fisiche differiscono dalla maggioranza della popolazione.
Lavoriamo ogni giorno con dati e informazioni sensibili che i nostri stakeholder ci trasmettono. È nostro dovere come azienda trattare questi documenti in modo confidenziale, sicuro e in conformità con la legge. Ecco perché gestiamo un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS), che il nostro CISO e il suo team controllano regolarmente e sviluppano continuamente. Il nostro ISMS si basa sullo standard internazionale ISO / IEC 27001, che offre un supporto basato sul rischio e ottimizzata sui costi. In questo modo garantiamo di poter far fronte alle sempre crescenti esigenze in materia di informazione e protezione dei dati.
La conformità del nostro ISMS allo standard ISO è stata verificata per la prima volta nell'ottobre 2020 da un ente di certificazione riconosciuto e confermata con un certificato ISO / IEC 27001: 2013. Il certificato copre l'intera BDO AG Svizzera.
Con l'etichetta «hosting svizzero» ci impegniamo per la Svizzera come un hub software: tutti i dati e le informazioni rimangono in Svizzera.
SecurityScoreCard è un sistema di valutazione internazionale indipendente che misura continuamente e metodicamente la qualità dell'implementazione della cybersecurity di un'azienda e calcola un valore di punteggio. Una scala di valutazione a 5 livelli (da A a E) riflette il valore del punteggio, con "A" corrispondente ai valori più alti ed "E" ai valori più bassi.