AbaWeb di BDO rivoluziona la contabilità.
La preregistrazione della contabilità finanziaria e dei salari e la registrazione delle prestazioni per i progetti dell'azienda ABACUS insieme all’archiviazione dei dati basata su Microsoft Sharepoint si fondono in AbaWeb di BDO per formare un'unità imbattibile.
- I collaboratori del cliente e di BDO SA possono lavorare su documenti condivisi.
- In AbaWeb di BDO è possibile archiviare giustificativi e documenti scansionati.
- BDO SA rende disponibili online ai collaboratori del cliente strumenti e liste di controllo aggiornate.
- Per l’archiviazione dei dati è a disposizione un GB di spazio di memoria.
- Lo scambio sicuro dei dati è garantito (non vengono inviati allegati e-mail).
- I file Word ed Excel o i file in formato pdf creati dalle applicazioni Office sono più facili da trovare.
- Il cliente lavora su una moderna applicazione basata sul web.
- L’utilizzo di SuisseID e l’accesso tramite https garantiscono la protezione dei dati.
- Le applicazioni ABACUS non devono più essere acquistate.
- Si instaura una collaborazione efficiente tra cliente e fiduciario.
- Non vi è più alcuno scambio di dati tra applicazioni diverse.
- Il cliente e BDO lavorano con la stessa versione di ABACUS.
- Il cliente non ha più bisogno di effettuare aggiornamenti.
- Si lavora con facilità e senza complicazioni.
- AbaWeb de BDO permet de travailler en toute simplicité.
- I collaboratori del cliente lavorano direttamente sul sistema di BDO.
- È possibile garantire la sostituzione presso la sede del cliente da parte di collaboratori di BDO.
- Il cliente non deve più preoccuparsi di eseguire il backup dei suoi dati.
Sfruttate il progresso tecnologico e risparmiate tempo grazie a un approccio al lavoro più efficiente. Contattateci: saremo lieti di fornirvi una consulenza.